Telefono: +39 392 9660429 / +39 0832 305220
E-mail: info@residencecampoverde.it

Case in Vendita nel Salento: Ecco dove investire

Case in Vendita nel Salento
Redazione Salento Dal Salento 21 Novembre 2016

Ormai non è più un mistero: il Salento è una delle aree italiane a più alto tasso turistico.

Territorio dal clima piacevole durante tutto l’anno, offre meravigliose spiagge, città d’arte, siti archeologici, una gastronomia saporita e tanto divertimento sia per i giovani, che per le famiglie. Insomma è il luogo ideale dove trascorrere una vacanza, ma anche il luogo giusto dove fare un investimento immobiliare di successo.

Appartamenti in vendita a Lecce: perché conviene?

Appartamenti e case in Salento hanno prezzi altamente competitivi e possono costituire un ottimo affare se dati in affitto. Naturalmente è necessario scegliere un immobile situato in un’area che sia attraente non solo in estate, ma anche durante tutta la stagione. Ecco, dunque, che il Residence Campo Verde si prospetta come la location ideale a concludere l’affare.

Posto in una pineta nel cuore della Riserva Naturale Le Cesine, il Residence Campo Verde è un noto complesso residenziale a pochi metri dalla spiaggia, un lido privato perfettamente attrezzato che si trova lungo un arenile sabbioso e dai bassi fondali.

All’interno del residence, che si estende su un’area di circa 8 ettari, si trovano diverse tipologie di unità abitative, tutte dotate di terrazzo o di giardino privato. Ci sono funzionali monolocali, bilocali, ma anche appartamenti pensati per famiglie tra cui spaziosi trilocali dotati di due camere da letto.  Infine, se consideriamo che tutti sono già completamente arredati capiremo che l’acquisto è ancor più vantaggioso.

Soluzioni immobiliari alla portata di tutti

Il prezzo delle unità immobiliari è davvero conveniente perché si tratta di una vendita diretta e non soggetta a IVA.

Si parte, infatti, da un minimo di € 55.000 e, con un investimento davvero contenuto, si diviene proprietari di un immobile a San Cataldo, una delle più belle località salentine a soli 11 chilometri da Lecce.

Se a ciò si aggiunge poi il fatto che il Residence Campo Verde offre innumerevoli servizi, allora l’investimento si trasforma in un vero affare. All’interno del complesso, dove è disponibile la connessione wifi, si trovano 3 piscine, 2 campi da tennis, un baby park, un campo da calcetto, un teatro e molto altro.